I migliori integratori per aumentare il testosterone [Elenco 2020]

Supplement Scoop ritiene che avere bassi livelli di testosterone possa rendere più difficile la vita quotidiana. Può causare irregolarità dell’umore e può persino aggravare i disturbi dell’umore esistenti.

Non solo questo, ma un basso livello di testosterone ha un effetto negativo sul desiderio sessuale e sulla massa muscolare. Con tutto questo in mente, noi di The Supplement Scoop abbiamo deciso di creare una guida che descriva in dettaglio i migliori booster di testosterone disponibili. Questi booster sono fatti di ingredienti naturali e sono un’alternativa naturale ad alcuni integratori presenti sul mercato.

Di seguito, puoi leggere tutto su questi booster. Supplement Scoop risponde anche ad alcune delle domande che probabilmente ti stai chiedendo, ad esempio se questi booster funzionano davvero, se sono sicuri e altro ancora.

Per iniziare, ecco un’anteprima di quelli che riteniamo siano i migliori booster di testosterone disponibili sul mercato.

I 3 migliori stimolatori di testosterone sul mercato:

● Il più potente booster di testosterone – Testogen

● Ideale per maschi sopra i 40 anni – Primo maschio

● Ideale per lo sviluppo muscolare: TestoFuel

Come il misurino per integratori ha scelto questi prodotti

Decidere tra diversi integratori di testosterone è stato difficile, per non dire altro. Ecco perché te lo abbiamo chiesto! Dopo aver pubblicato un sondaggio su Reddit, abbiamo ricevuto un’enorme risposta dai nostri lettori.

In totale, circa 300 persone hanno votato per il loro marchio preferito nel nostro sondaggio Reddit.

Il team di The Supplement Scoop ha utilizzato queste informazioni, combinate con una ricerca approfondita di tutti i prodotti, per fornire le recensioni più oneste e accurate.

Detto questo, entriamo nel nostro elenco.

I migliori integratori per aumentare il testosterone del 2020

Ora è il momento di entrare nei dettagli! Ecco tutto ciò che devi sapere su Testogen, TestoFuel e Prime Male.

# 1: Testogen - Il più potente booster di testosterone Booster di testosterone Testogen

Testogen è uno dei preferiti dai fan e ha dimostrato di essere un pioniere nel campo dei booster di testosterone. Questo booster di testosterone è consigliato se hai difficoltà a costruire muscoli, hai un umore basso, hai accumulato grasso intorno all’addome e se hai notato una diminuzione della libido.

ingredienti

Ci sono solo 11 ingredienti nei booster di testosterone di Testogen.

● 2352 mg di acido D-aspartico: questo amminoacido consente al corpo di produrre e regolare gli ormoni. In quanto tale, può anche aumentare la produzione di testosterone nel tuo corpo fino al 45%.

● 200 mg di magnesio: il magnesio è essenziale in ogni dieta e si trova nella maggior parte degli integratori. Gli studi hanno dimostrato che le persone che consumano circa 750 mg di magnesio al giorno hanno avuto un aumento di poco più del 25% dei livelli di testosterone. Non solo questo, ma il magnesio ti aiuterà a dormire meglio, che può anche aumentare i livelli di testosterone.

● 50 mcg di vitamina D3: questo non è qualcosa di cui si sente parlare molto, tuttavia, la vitamina D3 può aumentare significativamente i livelli di testosterone. Può anche ridurre la transizione del testosterone agli estrogeni.

● 40 mg di estratto di foglie di ortica: il testosterone è noto per legarsi a una proteina chiamata SHGB. Quando si attacca a questa proteina, non funziona come una proteina a flusso libero. Fortunatamente, la foglia di ortica si lega anche all’SHGB, che consente a più proteine di circolare nel corpo e, come tale, può aiutare ad aumentare la quantità di muscoli nel corpo.

● 40 mg di estratto di ginseng rosso coreano: questo estratto è noto per migliorare la tua libido e per migliorare la tua salute fisica e mentale.

● 40 mg di estratto di fieno greco: l’estratto di fieno greco è un altro stimolatore della libido ed è considerato un modo naturale per aumentare il testosterone nel corpo.

● 20 mcg di vitamina K1: probabilmente hai sentito parlare dei benefici per la salute di K1. Aiuta a mantenere ossa e unghie sane. Potresti non sapere, tuttavia, che la vitamina K1 può aiutare ad aumentare il testosterone nel tuo corpo.

● 20 mg di vitamina B6: la vitamina B6 è una delle vitamine più importanti che possiamo consumare. Non solo questo, ma gli studi suggeriscono che questa vitamina è collegata alla produzione di testosterone. Se hai una carenza di vitamina B6, questo può ridurre significativamente i livelli di testosterone nel tuo corpo.

● 10 mg di zinco: questo minerale è un componente principale nel mantenimento di una conta spermatica sana e nel mantenimento di funzioni corporee sane.

● 5 mg di Bioperine 95% piperina: è creata dal pepe nero e consente agli altri ingredienti di questo elenco di essere elaborati in modo più efficiente nel tuo corpo.

● 8mg di boro: puoi trovare boro in qualsiasi cosa, dal suolo ai frutti. Anche se 8 mg potrebbero non sembrare molti, è stato dimostrato che anche piccoli livelli di minerale aumentano i livelli di testosterone del corpo.

Come funziona?

Un importante punto di forza di Testogen è che tutti i suoi ingredienti sono naturali. Questi 11 ingredienti aumentano in modo sicuro i livelli di testosterone nel corpo e assicurano che non stai introducendo il tuo sistema a prodotti o ingredienti sintetici.

Mentre alcuni integratori integrano il testosterone, Testogen stimola il tuo sistema e incoraggia il tuo corpo ad aumentare la sua produzione di testosterone. Per quelli con un basso livello di testosterone, questo è uno dei modi più sicuri per bilanciare i livelli ormonali. Per ottenere i risultati desiderati, l’azienda consiglia di consumare 4 capsule con la colazione del mattino.

Pro e contro

Un importante punto di forza di Testogen è che tutti i suoi ingredienti sono naturali. Questi 11 ingredienti aumentano in modo sicuro i livelli di testosterone nel corpo e assicurano che non stai introducendo il tuo sistema a prodotti o ingredienti sintetici.

Mentre alcuni integratori integrano il testosterone, Testogen stimola il tuo sistema e incoraggia il tuo corpo ad aumentare la sua produzione di testosterone. Per quelli con un basso livello di testosterone, questo è uno dei modi più sicuri per bilanciare i livelli ormonali. Per ottenere i risultati desiderati, l’azienda consiglia di consumare 4 capsule con la colazione del mattino.

Professionisti

● Aumenta l’energia e la concentrazione

● Costruisce la forza

● Diminuisce il grasso corporeo

Contro

● Alcuni hanno riferito che il prezzo è eccessivo per un booster di testosterone

Perché dovresti acquistare questo prodotto?

Bassi livelli di testosterone possono rendere più difficile la vita quotidiana. Molti degli integratori sul mercato, tuttavia, contengono testosterone innaturale e hanno un elenco di pericolosi effetti collaterali.

Di volta in volta, questo prodotto ha dimostrato di aumentare il testosterone nel corpo senza effetti collaterali. Sia che tu stia cercando di aumentare la quantità di muscoli nel tuo corpo o che tu stia cercando di migliorare il sonno e l’umore, tutte le tue basi sono coperte con Testogen.

# 2: Prime Male - Ideale per uomini sopra i 40 anni

Primo booster di testosterone maschile Prime Male è considerato uno dei prodotti più innovativi sul mercato. Sono passati anni a coltivare il booster perfetto per coloro a cui manca il testosterone nella loro dieta. Anche se puoi ottenere risultati simili consumando i cibi giusti, puoi risparmiare tempo e denaro provando Prime Male.

ingredienti

Prime Male ha il maggior numero di ingredienti con ben 12 componenti che stimolano il testosterone.

● Vitamina D3: questa vitamina è più comunemente consumata attraverso la luce solare, tuttavia, a molti mancano i nutrienti essenziali nel loro stile di vita. Alcuni studi hanno dimostrato che coloro che non hanno abbastanza vitamina D possono aspettarsi di vivere vite più brevi e possono aspettarsi di avere ormoni squilibrati.

● Vitamina K2: ti abbiamo già parlato molto della vitamina K2, quindi manterremo questo breve e dolce. La vitamina K2 può bilanciare gli ormoni ed è collegata a un aumento del desiderio sessuale e minori possibilità di disfunzione erettile.

● Vitamina B6: il tuo corpo non contiene solo estrogeni e testosterone. C’è anche l’androgeno, che è considerato un precursore e aiuta ad aumentare i livelli di T. La vitamina B6 aumenta la quantità di androgeni nel tuo corpo e dice al tuo sistema di aumentare la sua produzione, aumentando così i tuoi livelli di T. Questa vitamina è anche uno stabilizzatore dell’umore e può alleviare alcuni dei sintomi associati ai disturbi dell’umore.

● Magnesio: il magnesio può influire sul numero di SHBG, che è un composto a cui il testosterone si lega tipicamente. Riducendo il numero di SHGB, il magnesio consente anche un maggiore flusso di testosterone nel corpo.

● Zinco: molti uomini soffrono di bassi livelli di zinco, che possono impedire alla ghiandola pituitaria di regolare e produrre ormoni specifici. Questi ormoni aiutano a stimolare la produzione di testosterone.

● Acido D-Aspartico: ti abbiamo già detto che questo è un amminoacido, tuttavia dovresti anche sapere che è un neurotrasmettitore. È questo componente di D-AA che consente al tuo corpo di creare più testosterone. Chi soffre di infertilità ha registrato un aumento del 50-100% del numero di spermatozoi.

● Ginseng: questa non è la prima volta che il ginseng viene utilizzato per le sue proprietà medicinali. I primi esseri umani usavano il ginseng per il suo effetto benefico sul sistema immunitario e per aumentare la durata della vita complessiva di coloro che lo consumano a lungo termine. Prime Male utilizza il ginseng per questi motivi e per i suoi effetti di potenziamento del testosterone.

● Luteolina: è uno dei più potenti inibitori dell’aromatasi. A causa del suo effetto sull’aromatasi, impedisce anche la produzione e la compilazione di estrogeni in eccesso nel sistema.

● Mucuna Pruriens: una delle cause principali dei bassi livelli di T negli uomini sono gli alti livelli di estrogeni. Mucuna Pruriens è una fonte naturale di levodopa, un amminoacido che aumenta i livelli di T e aumenta l’ormone della crescita umano nel corpo. Questo ti permette di mettere su muscoli più facilmente e di mantenere la tua forza nel tempo.

● Radice di ortica: conosci già la radice di ortica. Considerando i suoi vari benefici per la salute, non sorprende che Prime Male lo abbia incluso nella sua ricetta. Questa radice, altrimenti chiamata foglia di ortica, consente a più testosterone libero di vagare attraverso il tuo sistema.

● BioPerine: la quantità di BioPerine in Prime Male consente al tuo corpo di elaborare i nutrienti con più facilità. In quanto tale, può anche aiutare il tuo corpo a ripristinare i suoi livelli di proteine.

● Boro: non solo il boro ha un effetto positivo sui livelli di testosterone, ma promuove anche la salute delle articolazioni e riduce l’infiammazione in tutto il corpo.

Come funziona?

Prime Male si rivolge a un pubblico più anziano e mira a fornire loro livelli di testosterone simili a quelli che hanno sperimentato durante l’adolescenza. Aumentando i livelli di testosterone e riducendo la quantità di estrogeni nel corpo, Prime Male può riportare questi livelli a come erano una volta e può promuovere un sano equilibrio di ormoni.

Pro e contro

Professionisti

● Livelli di energia più elevati

● Più forza

● Miglioramento della libido

● umore stabilizzato

Contro

● La quantità di ginseng in questo booster di testosterone potrebbe non essere sufficiente per dimostrarsi utile.

Perché dovresti acquistare questo prodotto?

Dovresti acquistare questo prodotto se stai cercando qualcosa che avvantaggi sia i tuoi livelli ormonali che la tua salute generale. Con gli ingredienti di cui sopra, Prime Male va oltre la priorità degli ormoni e non si accontenta solo di un aumento del testosterone. Invece, hanno scelto la quantità perfetta di molti di questi ingredienti per rafforzare il tuo sistema immunitario e ridurre i sintomi del disagio articolare.

# 3: TestoFuel - Il migliore per la massa muscolare

Gli ingredienti di TestoFuel sono stati tutti accuratamente selezionati per offrirti la migliore qualità possibile. Sia che tu stia cercando una maggiore massa muscolare o che tu stia cercando un umore stabilizzato, TestoFuel può aiutarti.

ingredienti

Questa formula ha alcuni degli stessi ingredienti di Testogen, tuttavia, contiene solo 9 ingredienti in totale.

● Acido D-Aspartico: non solo l’acido D-Aspartico è ottimo per la produzione di testosterone, ma è anche utile per la produzione di muscoli nel corpo. Regola anche l’ormone luteinizzante, che è un ormone che comunica con il tuo sistema per creare più testosterone. Coloro che consumano regolarmente questo amminoacido vedono un aumento significativo dei livelli di testosterone e un aumento del numero di spermatozoi fino al 100%.

● Vitamina D: la vitamina D è già stata stabilita come agente di supporto per la produzione di testosterone. Anche se potresti già consumare molta vitamina D dalla tua dieta o uscire molto, la vitamina D in questo booster dà al tuo sistema il calcio in più di cui ha bisogno. Gli studi hanno dimostrato che la vitamina D aumenta i livelli di testosterone e migliora le prestazioni atletiche.

● Estratto di ostrica: l’estratto di ostrica è noto per le sue proprietà afrodisiache e per aumentare i livelli di testosterone. Le ostriche contengono anche alcuni dei più alti livelli di zinco che puoi trovare negli alimenti. Lo zinco è uno degli ingredienti più benefici di TestoFuel perché promuove una prostata sana e una sana funzione riproduttiva.

● Ginseng: questo può essere visto negli altri nostri booster e, come in questi altri booster, il ginseng ha dimostrato di essere un potente motore quando si tratta di migliorare i livelli di testosterone nel corpo. Oltre a questo, però, il ginseng può anche migliorare il tuo sistema immunitario e aumentare la tua libido. Anche il suo impatto sulle capacità cognitive fa parte del suo fascino, poiché può renderti più concentrato e può giovare al tuo modello di sonno. Il ginseng aumenta i livelli di acido nitrico nel corpo, che promuoverà la scomposizione del grasso e la costruzione del muscolo.

● Fieno greco: sapevi che il fieno greco è derivato da ambienti mediterranei? È comune trovare fieno greco e ginseng insieme negli integratori ormonali perché i due hanno proprietà che si intrecciano e che aumentano i benefici per la salute. Questo ingrediente è ricco di alcuni degli altri nutrienti in questa lista come lo zinco e il magnesio. Oltre a questo, ha anche il selenio. I tre consentono un aumento del testosterone in libertà. È stato dimostrato che anche minuscole quantità di fieno greco aumentano questi aumenti del testosterone in libertà, consentendo così all’ormone di essere il più efficace possibile.


● Magnesio: abbiamo già parlato un po ‘dei benefici del magnesio nel corpo, tuttavia, c’è molto di più in questo minerale di quanto sembri. Questo minerale aiuta nella produzione e regolazione di vari enzimi nel corpo. In quanto tale, può anche aiutare a mantenere un cervello, ossa e cuore sani. Migliorando la regolazione degli enzimi, serve anche ad aumentare il metabolismo.

● Vitamina B6: questa vitamina è anche conosciuta come piridossina ed è un nutriente essenziale per coloro che vogliono migliorare la loro vita quotidiana. Non solo può avere un effetto positivo sui tuoi ormoni, ma promuove anche capelli, occhi, pelle e fegato sani. La vitamina B6 influirà anche sulla tua emoglobina regolandola e permettendo al sangue di essere trasportato più facilmente attraverso il tuo sistema. Includere questo ingrediente nella sua ricetta dimostra che TestoFuel mira a migliorare la tua salute generale e non solo a bilanciare i livelli ormonali.

● Vitamina K2: questa vitamina è anche chiamata menachinone ed è uno dei maggiori punti di orgoglio di TestoFuel in questa ricetta. Questa vitamina si trova più comunemente nelle carni e negli organi ad alto contenuto proteico. Il vantaggio di consumare vitamina K2 in TestoFuel è che puoi sperimentare tutti i suoi benefici senza consumare gli alti livelli di grassi associati alle carni rosse e agli organi. Quando combinato con la vitamina D3, la vitamina K2 raddoppia la produzione di testosterone nel corpo. L’ormone viene rilasciato più facilmente nel corpo. Alcune persone hanno sperimentato un aumento significativo dell’ormone entro sole 5 settimane dal consumo di vitamina K2.

● Zinco: questo minerale è uno dei modi migliori per aumentare i livelli di T nel corpo. Il minerale comunica al tuo corpo che devi aumentare la produzione dell’ormone.

Come funziona?

TestoFuel non è fatto con testosterone, tuttavia, è stato dimostrato che i suoi vari ingredienti aiutano nella produzione e nel mantenimento del testosterone nel corpo. Per molti, questa è un’opzione migliore rispetto alle opzioni sintetiche sul mercato, che sono piene di potenziali effetti collaterali.

Pro e contro

Professionisti

● Influisce positivamente sul desiderio sessuale

● Riduce la fatica e favorisce un sonno sano

● Aumenta la massa muscolare

Contro

● Ancora una volta, alcuni hanno segnalato che questo è costoso

Perché dovresti acquistare questo prodotto?

Testo fuel ha il minor numero di ingredienti in questo elenco. Questo è un importante punto di forza per coloro che sono alla ricerca di un booster che contenga un numero limitato di ingredienti naturali per migliorare la propria salute. Con questo prodotto nulla va sprecato e tutto è stato incluso per uno scopo preciso

Quali sono i motivi per un basso livello di testosterone nel corpo?

Considerando le ripercussioni associate a un basso livello di testosterone, è naturale che tu stia cercando motivi per un basso livello di testosterone nel corpo. Negli uomini, il testosterone basso si verifica quando i testicoli non producono abbastanza testosterone. Invecchiando, diventa più probabile che tu soffra di bassi livelli di testosterone, infatti, il 40% degli uomini di età superiore ai 40 anni ha un basso livello di testosterone.

Ci sono innumerevoli ragioni per un basso livello di testosterone nel corpo, ma ne esamineremo alcune di seguito.

● Trauma

● Radiazioni e trattamento del cancro

● Farmaci

● Obesità

● Livelli elevati di estrogeni

● Apnea notturna

● Perdita di peso estrema

Quali sono i segni di un basso livello di testosterone?


Se ti stai chiedendo se dovresti assumere degli stimolatori di testosterone, è utile sapere se hai bassi livelli di testosterone in primo luogo. Di seguito è riportato un elenco di alcuni dei sintomi che potresti riscontrare se hai bassi livelli di ormone.

● Basso desiderio sessuale

● Rapidi cambiamenti di umore

● Variazione del peso

● Disfunzione erettile

● Stanchezza o esaurimento

● Problemi di memoria

● Cambiamenti nel muscolo

Quali sono i vantaggi di un integratore booster di testosterone?

Abbiamo già parlato dei vantaggi dei prodotti specifici in questo elenco, tuttavia, i booster di testosterone, in generale, hanno benefici a lungo termine.

● Un cuore sano

● Più muscoli

● Ossa forti

● Migliore capacità cognitiva

● Aumento della libido

● Ridotto impatto della disfunzione erettile

Quali sono gli ingredienti naturali per aumentare il testosterone?

Quando stai cercando il giusto booster di testosterone, è importante che tu abbia gli ingredienti giusti. In generale, molti degli ingredienti inclusi nei booster naturali di testosterone sono gli stessi, tuttavia, sono inclusi in quantità diverse e gli stessi booster sono creati con tecnologie brevettate diverse a seconda della marca.

In quasi tutti i booster naturali troverai i seguenti ingredienti.

● Magnesio

● Radice di ortica o foglia di ortica

● Vitamina D

● Vitamina B

● Ginseng

● Acido D-aspartico

● Vitamina K

● Boro

● BioPerine

Funzionano anche?

Il testosterone naturale è noto per essere incredibilmente efficace per coloro che lo hanno provato, tuttavia, va notato che dovrai mantenere la tua salute generale mentre prendi gli integratori. Se, ad esempio, le tue abitudini di sonno, alimentazione ed esercizio fisico non sono equilibrate, potresti riscontrare livelli più bassi di testosterone. Lo stesso si può dire per coloro che stanno vivendo alti livelli di stress. Se stai cercando di aumentare il tuo testosterone assumendo stimolatori di testosterone, tieni presente anche questi fattori.

Domande frequenti su Testosterone Booster

I booster di testosterone sono sicuri?

Ci sono opinioni contrastanti sul fatto che i booster di testosterone siano sicuri. Con così tanti prodotti contenenti conservanti pericolosi e materiali sintetici, molti integratori e stimolatori di testosterone aumentano i rischi di sviluppare cancro, depressione, ecc.

Il vantaggio dell’utilizzo dei booster di testosterone in questo elenco è che sono sicuri al 100% e non hanno effetti collaterali. Quando acquisti un booster di testosterone, cerca alcuni degli ingredienti contenuti nei nostri 3 migliori prodotti per assicurarti di non mettere a rischio il tuo sistema.

I booster del testosterone sono steroidi?

In breve, no.

Gli stimolatori del testosterone servono ad aiutare il corpo a produrre più testosterone e a regolare i livelli ormonali. Coloro che hanno troppi estrogeni nel corpo, ad esempio, possono trarre beneficio dagli stimolatori del testosterone perché il rapporto tra testosterone ed estrogeni si equilibrerà.

Gli steroidi, d’altra parte, sono droghe sintetiche che vengono utilizzate per aumentare le prestazioni, la massa muscolare, ecc. Sebbene i due funzionino in modo simile, sono ampiamente diversi. I booster naturali del testosterone sono spesso usati come un’alternativa più sana agli steroidi perché rappresentano un rischio ridotto per la salute generale.

Quanto tempo impiegano i booster di testosterone per funzionare?

Questa è una delle più grandi domande che ci vengono poste. Se stai pensando di assumere stimolatori di testosterone è perché vuoi vedere i risultati. Probabilmente non vorrai aspettare mesi e mesi prima di iniziare a sentire tutti i benefici che abbiamo descritto. Fortunatamente, puoi iniziare a vedere gli effetti dei booster di testosterone entro 3 settimane dall’assunzione, purché tu segua il dosaggio raccomandato.

Cosa dovrei cercare nei miei booster di testosterone?

Può essere difficile trovare i booster perfetti per le tue esigenze. Ecco perché ci sono alcune cose che dovresti considerare prima di decidere cosa comprare. Ad esempio, vorrai guardare gli ingredienti e vedere se la quantità inclusa nel booster è sufficiente per quello che stai cercando. Se vuoi qualcosa che abbia il ruolo di aumentare i tuoi ormoni e promuovere la salute delle articolazioni, avere una quantità maggiore di ginseng potrebbe essere la cosa migliore. I prodotti giusti possono aiutarti a livellare la glicemia, ridurre la possibilità di sviluppare resistenza all’insulina e aumentare l’assorbimento dei nutrienti nel corpo.

Dovrai anche assicurarti che non ci siano proprietà artificiali nel tuo booster ormonale perché è qui che abbiamo visto polemiche sui rischi e sugli effetti collaterali. Finché lo mantieni naturale, sei in chiaro.

Qual è la differenza tra testosterone e testosterone libero?

Il testosterone spesso si lega ai composti nel tuo corpo. Questi composti sono chiamati SHBG e quando i due sono legati, il testosterone è considerato inutile. Includendo ingredienti come quelli elencati in questa guida, la quantità di SHGB nel tuo corpo è ridotta. Questo lascia meno del composto a cui legare il testosterone e, come tale, consente a più testosterone di vagare liberamente attraverso il tuo sistema.

Pensieri conclusivi: dovresti optare per un booster naturale di testosterone?

Man mano che sempre più persone stanno diventando consapevoli degli effetti negativi degli integratori sintetici e degli steroidi, sempre più persone sono alla ricerca di alternative più sane.

È qui che i booster di testosterone si sono dimostrati incredibilmente utili!

Con l’aiuto di 300 votanti, Supplement Scoop è stato in grado di compilare un elenco dei nostri tre integratori di testosterone preferiti: Testogen, TestoFuel e Prime Male.

Con questi, i consumatori hanno sperimentato benefici per la salute che vanno dal miglioramento del sonno all’aumento della massa muscolare. Sia che tu stia cercando di ottenere un corpo più snello o che tu stia cercando di rendere la vita quotidiana più gestibile, i booster di testosterone forniscono una ricompensa elevata e praticamente senza effetti collaterali.


Ora che sai tutto sui nostri migliori booster di testosterone, vogliamo sapere: stai cercando di provare uno di questi booster?